| Autore |
Discussione |
|
LivorNico
Mostro delle nevi

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Collesalvetti
453 Messaggi |
|
|
Simo
Amministratore

Città: Livorno
405 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 00:25:18
|
| prima di tutto, per esperienza, ti posso dire che con una tavola da freestyle puoi farci tutto. Io ho 2 freestyle pure, tutte e 2 twintip e non ho problemi ne sul giaccio, ne in mezzo metro di fresca(ho sempre galleggiato). Secondo me parti già col piede sbagliato se ragioni così, non puoi prendere una tavola freestyle pensando ad un uso all mountain... Comunque secondo me dovresti prendere una 157/158 twintip, magari una forum, una rome, una santa cruz, una capita, una yes, o una bataleon che sono ottime tavole e le puoi trovare a quella cifra... |
 |
 |
|
|
LivorNico
Mostro delle nevi

453 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 08:28:39
|
| infatti io se devo essere sincero avevo pensato a una bataleon Goliath 157. |
.::And I Think White::. |
 |
|
|
Simo
Amministratore

405 Messaggi |
|
|
barba
Freerider

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Roncolo / Reggio Emilia
332 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 18:04:11
|
Ti ho già risposto al mex privato sul forum di Crinale.it Concordo in parte con Simo, oggi in pratica scelgo tra due tavole quando faccio le uscite, oggi sono stato all'Abetone e sapevo che avrei fatto dei gran pistoni con poca gente e che non sarei andato in park, per cui ho optato per la Nitro Suprateam 160 che ha una conduzione eccellante ad alta velocità ed è piuttosto rigida ed ha una ottima performance, ma è poco maneggevole sui trik. Un paio di settimane fa invece sono stato al Cimone e sapevo che averi fatto un giretto in park, ed inoltre visto che era sabato, sapevo che non ci sarebbe stato spazio per discese tirate ad alta velocità, per cui ho calzato la Rome Graft 155, che è molto divertente ma anche molto lenta e nelle curve in backside sul duro scivolava da paura... cosa che non mi capita mai con la Nitro ST. Se poi c'è un sacco di fresca, ecco, non so, una è troppo rigida con poca punta per galleggiare e l'altra è troppo corta, allora tiro fuori una vecchia Nitro Storm del 1999 che è lunga 162 cm e galleggio pure sull'acqua ma purtroppo le giornate da powder profonda capitano raramente sopratutto adesso che a Febbio la 2000 è chiusa. |
 |
|
|
Simo
Amministratore

405 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 17:42:19
|
Ma allora l'hai scelta? Ho visto che vendi la rossignol... |
 |
 |
|
|
LivorNico
Mostro delle nevi

453 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 21:05:42
|
gia presa e provata la bataleon goliath 157 wide... la rossignol l ho venduta con gli attacchi burton crew... |
 |
|
|
Simo
Amministratore

405 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 08:54:53
|
Elaaaa :D L'hai presa su internet o in negozio? |
 |
 |
|
|
LivorNico
Mostro delle nevi

453 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 10:23:55
|
| no no in internet.da un negozio di roma.. ora sono indeciso fra i flux titan e i burton cartel.. |
 |
|
|
Simo
Amministratore

405 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 10:26:14
|
Mi mandi il link del negozio? Ma per gli attacchi? Vuoi rimanere su Burton? I Cartel ce l'ha un mio amico e li ho provati, non sono male  Sennò 50€ ti vendo i miei Ride EX  |
 |
 |
|
|
LivorNico
Mostro delle nevi

453 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 13:09:52
|
no no i miei ride ex mi bastano e avanzano... li rimonto sulla tavola palmer ...mi fanno un po schifo e vedo che anche te te ne vuoi liberare... :-) negozio ebay: http://stores.shop.ebay.it/hotline-boardshop__W0QQ_armrsZ1
mi piacciono i flux titan ma non so se prendere i cartel... boh poi vedo ;-)
|
 |
|
|
Simo
Amministratore

405 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 14:51:42
|
Non fanno assolutamente schifo anzi sono ottimi! Solo che sono più da freeride e avendo 2 tavole da freestyle se trovo l'occasione li cambio tutto li... Ricordati che non é l'attrezzatura che fa il rider cabròn! |
 |
 |
|
|
LivorNico
Mostro delle nevi

453 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 15:14:51
|
anche barba ce l ha è gli ha messi su una tavola che non usa praticamente piu mi ha detto xke non ci si trova...... vabbe cmq sn gusti... poi mi si sono tutti sfogliati dopo 10 volte che ci sono andato mi è andato via tutto l'argento sullo spoiler.... cmq decido a breve per il nuovo. ps:....penso che se mi prendo i flux non vada cmq a finire su snowmag!! ;-) |
 |
|
|
Simo
Amministratore

405 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 16:54:56
|
Bah strano... Io gli ex li ho da 4/5 anni,li ho usati un botto e son praticamente nuovi  Sono molto reattivi, ottimi per pista e freeride, appunto, e son anche comodi a mio parere. Mah... magari ti fai una foto da fermo sul crinale e sembri forte ti ci mettono anche  |
 |
 |
|
|
LivorNico
Mostro delle nevi

453 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 16:59:04
|